[ubuntu-it-fcm] Una esperienza straordinaria

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 17 Maggio 2009 21:28:48 BST

Come ricorderete, ieri i nostri amici Paolo Sammicheli e Dario Cavedon
hanno presentato il software libero e Ubuntu ai ragazzi dell'Istituto
Pacinotti di Pontedera. Di questo Istituto una classe è membro effettivo
del nostro gruppo FCM.

Immagino, dalle parole di Paolo che ho appena letto con avidità, che
sarà stata una esperienza fantastica e sicuramente non solo per i
ragazzi. Sono orgoglioso di queste iniziative e le vedo, così come
preannuncia Paolo nel suo post con una serie di idee emerse, gravide di
conseguenze positive, iniziative e quant'altro possa essere di
promozione per il software libero e la nostra amatissima Ubuntu.

Paolo ha pubblicato, oltre al post, anche una serie di foto. Trovate
tutto nell'articolo qui pubblicato: http://is.gd/ALXL

Non vi nascondo che mi piacerebbe vedere il video della presentazione,
se ce ne fosse uno.

Dario, puoi dirci anche tu qualcosa? L'evento è troppo bello per passare
con poco clamore. ;)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730