[ubuntu-it-fcm] Re: Una esperienza straordinaria

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 08:20:40 BST

> Dario, puoi dirci anche tu qualcosa? L'evento è troppo bello per passare
> con poco clamore. ;)

Ciao a tutti,
grazie delle belle parole, anche a nome di Paolo (non so se legge questa ML).

Pensavo di scrivere un post sull'argomento, e aspettavo le foto per
farlo. Adesso che Paolo le ha messe online, sceglierò quella in cui
sono venuto "meno peggio" (ah! la vanità!) e poi faccio un mini
resoconto con le mie impressioni. In breve, posso dirvi che abbiamo
trovato un ambiente molto favorevole. Nonostante l'argomento non fosse
tra i più semplici, l'attenzione è stata abbastanza alta e costante, e
alcuni studenti si sono trattenuti a fare domande e seguire la parte
"domande e risposte" anche oltre l'orario di lezione.

Per la parte di idee, vi rimando al post di Paolo, ma di sicuro
dovremo ripetere l'esperienza.

Così come ho chiesto al prof. Scionti di ripetere anche il prossimo
anno la traduzione di FCM da parte di una quinta.

Il resto ve lo racconto sul post del mio blog, appena ho trovo il
tempo di scriverlo.. :-)

Ciao, Dario