[ubuntu-it-fcm] Re: Pronta la beta 1 del n. 23

Cristina Franzolini forkirara a fastwebnet.it
Gio 21 Maggio 2009 19:58:28 BST

Aldo Latino ha scritto:
> Ho appena revisionato l'ultimo articolo mancante, l'ho impaginato e ho
> rilasciato la beta 1 del numero 23 [1].
>
> Come detto oggi, date un'occhiata all'ultima pagina e ditemi cosa ne
> pensate.
>
> Le eventuali correzioni alla beta in risposta a questo thred.
>
> [1] http://is.gd/BKge

Ciao.
Mi spiace aver partecipato poco (il povero Aldo ha impaginato tutto da
solo :( ) ma è periodo di bilanci e sono presissima.
Ho dato un'occhiata alla beta:

pag. 3 Ronnie va in corsivo e l'email sottolineata
pag. 11 terza colonna 'b' metterei "b"
pag. 12 seconda colonna sostituire "sucessivamente" con "successivamente"
pag. 27 il primo link e  l'indirizzo del blog  vanno sottolineati (prima
colonna)
pag. 30 titoli nel riquadro marrone vanno in grassetto
pag. 32 link va sottolineato
pag. 36  Andrew Min nel riquadro va in grassetto

Bella l'ultima pagina :) Bravo Aldo !

Cri