[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu-it a Pontedera

Francesco Scionti scionti a gmail.com
Dom 24 Maggio 2009 22:26:50 BST

ciao, sono Francesco Scionti. non ho potuto seguire gli avvenimenti in
lista di questi ultimi giorni per problemi alla linea adsl di casa.
leggo solamente ora queste email relative all'incontro di sabato 16
maggio di Paolo e Dario con alcuni studenti della mia scuola.
come ha già riferito bene Dario l'incontro è stato molto interessante
ed a scuola siamo stati tutti molto contenti di ciò che è stato fatto.
l'attestato è stato già mandato da Dario ed è un semplice
ringraziamento per il lavoro svolto. La Preside era al settimo cielo
quando mi ha incontrato lunedì e penso che iniziative del genere le
ripeterò (ormai nel prossimo anno scolastico) con il suo appoggio.
a dire il vero stiamo già pensando a nuove attività per il futuro con
insegnanti di altre scuole di Pontedera.
grazie a tutti dell'accoglienza che ci avete riservato nel gruppo di
FCM ed un grazie particolare a Dario e Paolo.
a presto
Francesco Scionti