[ubuntu-it-fcm] Re: Ubuntu-it a Pontedera

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 22:05:01 BST

Ciao,

Il giorno dom, 24/05/2009 alle 22.00 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> [snip]

> Mi pareva fosse già "passato" in ML, comunque lo allego a questa. E'
> in PDF, per l'originale devi chiedere al prof. Scionti.

Ok, visto il documento PDF.

Che peccato che il Consiglio non abbia pensato di inerire il logo
ufficiale del nostro gruppo di traduzione della rivista FCM all'interno
dell'attestato.

Se andiamo a vedere, cisono i vari loghi ma manca quello nostro, che
peccato ! No ?

E' andata così, spero che nel prossimo venturo il Consiglio si ricordi
anche di noi, quando autorizza determinati scritti su dei documenti /
attestati, apponendo il logo del nostro gruppo di lavoro.

<snip>

Un saluto, Paolo

<paolettopn(AT)gmail.com>
<paolettopn(AT)ubuntu-it.org>
OpenPGP key: F1339F86
- Un tempo esistevano domande per le quali non c'erano risposte.
  Oggi, all'epoca dei computer, ci sono molte risposte
  per le quali non abbiamo ancora pensato alle domande.