[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 06:00:09 BST

Il 26 maggio 2009 4.09, derma amred <dermamred a gmail.com> ha scritto:

> ???????
>

> (...senz'ironia)

Forse Lidia intende che molti (purtroppo anch'io qualche volta, per
distrazione!) rispondono alle mail lasciando pezzi del messaggio
precedente, che GMail non fa vedere (scrive solo, in piccolo "- mostra
testo citato - "). Mi pare che questa roba si chiami "top posting".
Non tutti i gestori di posta gestiscono bene questa cosa, e quindi
prob Lidia abbia difficoltà a seguire la discussione....

Sul wiki leggete questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

che spiega come quotare bene le mail...

Ciao, Dario