[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 06:01:54 BST

Il giorno mar, 26/05/2009 alle 00.29 +0200, lidia ha scritto:

> Ma per voi è pratico un thread quotato in questo modo???
> E non mi riferisco solo a quest'ultimo intervento di derma
> e nemmeno solo a questo thread...

No, per niente. E questo lo ripeto fino alla nausea: rispettate la
listiquette, per favore. C'è ancora chi fa l'orripilante top-post, chi
non cancella le righe inutili rispetto a ciò cui si vuole rispondere,
senza escludere interventi al limite dello spam.
Per favore: si lasci la lista pulita da contenuti estranei ad essa.

> Cmq:
> - per me buona l'idea di tenere come riferimento la scadenza annuale
> (e automatica) di LP

Va bene. Allora facciamo così: non siamo d'accordo su un'unica linea,
per cui, vista l'importanza dell'argomento, lasciamo le cose come
stanno. Alla scadenza, gli amministratori valuteranno l'operato e
agiranno di conseguenza.

> - non escluderei altri ruoli, cmq subordinati all'iscrizione, oltre a:

> impaginato ALMENO un

Un solo intervento durante l'anno?... Sinceramente mi sembra davvero
pochino... In ogni caso lo teniamo come parametro minimo di
partecipazione. :)

> ad esempio: coordinazione, manutenzione ML e LP, partecipazione in ML
> con suggerimenti pratici e lettori delle beta

Queste attività contribuiscono a tenere "viva" la membership, senza
dubbio.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730