[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

derma amred dermamred a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 22:17:08 BST

Per evitare problemi di "reply" rispondo (a Dario Cavendon e a lidia)
senza "riportare" alcunché...

yep
yep
yep

...uso Gmail... e andando a controllare mi sono accorto (leggi... "ci
feci caso solo ora"!!!)
che alcune volte (non sempre) il testo "riportato" è stato nascosto...
la logica per cui non lo faccia
sempre ma solo talvolta mi sfugge... Gmail avrà motivi che il
sottoscritto ignora... o forse ignoro
solo come "correttamente" si "riporta" il messaggio a cui si
risponde... dunque non mi è sfuggito...
è che sono proprio "impedito", cioè non so se e come si fa per evitare
che 'sta cosa avvenga...
ogni consiglio alriguardo è ben accetto... così come "accettai" di
impostare in "plain text" le mail,
altrettanto accetterei/accetterò 'sta cosa (per me) nuova così da non rendere
difficile la lettura dei miei "sublimi consigli" (!!!).

Il mio scrivere/dire riguardo alla "presunzione d'innocenza" e
"processo alle intenzioni"
era una "esagerazione" intesa a fare capire che non tutti sanno come
funziona una "cosa"...
prima di dire NON fare così, male non farebbe domandarsi
se colui che "sbaglia" lo sta facendo in "cattiva fede" o per
"deficienza connaturata"
oppure per "ignoranza"... e successivamente indicare "come" si "deve" fare
non essere "richiamato/rimproverato" una seconda volta.

A ogni modo, starò più attento... oppure mi "inventerò" un nuovo modo
di "quotare".

PS: La mail precedente era "leggibile" ?... lo chiedo per sapermi "regolare".

PPS: @lidia
        Non me la sono "presa" (sono troppo "arabo" per arrabbiarmi...
troppa fatica!!!)...
        avevo "intuito" che non era rivolta solo a me la "osservazione".
        A ogni modo,anche a me alcune mail "concatenate"
        arrivano spezzettate (o almeno cosìmi pare).
        Ho il "brutto vizio" di non "riportare" i consigli degli altri
quando "quoto"...
        mi aggancio sempre e solo alla mail di colui che chiede.