[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione ai lavori e membership

lidia lidia.pellizzaro a gmail.com
Mar 26 Maggio 2009 19:18:00 BST

Il giorno 26 maggio 2009 15.46, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Se ci sono delle regole, bisogna rispettarle. Il fatto che non la
> trovi così orrida, è solo perché usi Gmail, se usassi qualche altro sw
> o webmail forse ti darebbe fastidio.

In realtà rileggo spesso i thread direttamente da
http://www.freelists.org/archive/ubuntu-it-fcm
e quindi troverei molto comodo che il thread non venisse spezzato e che si
rispettassero
le regole base del quoting. Ma se ci sono dei problemi tecnici amen.

> Nel dubbio, evita il più possibile (ok delle volte può sfuggire, anche
> a me capita!) di farlo.

Anche a me.

> Ma no, qui non si sta processando nessuno!

Infatti, e se non si è capito mi dispiace, non mi riferivo solo a derma, ma
a tutti.

> Il testo "riportato" lo nasconde Gmail, ma non tutti i sw lo fanno.
> Nel dubbio, meglio cancellare le parti di mail inutili. Basta fare un
> po' di attenzione.

A me Gmail non nasconde niente, quando rispondo la mail viene esplosa... :)

Per la listquette basta rispettare le tre regole base e rispondere
all'ultimo messaggio per non creare dei "bivi" nel thread. Ovviamente non
sempre, insomma ... un po' di buon senso.

Ad esempio quando si danno suggerimenti di traduzione mi piace riportare
tutti i precedenti suggerimenti degli altri e togliere quanto non
necessario.

.

lidia - registered linux user n° 425725 - registered ubuntu user n° 18153
"There's treasure everywhere" - Bill Watterson - "C'è un tesoro in ogni
dove"
Prima di stampare, pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing