[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 10:45:42 BST

Il giorno gio, 28/05/2009 alle 11.23 +0200, Fabio Marzocca ha scritto:

> Le riunioni potrebbero essere svolte su irc?

Solo ed esclusivamente su IRC.

> Se è possibile, forse le revisioni postrebbero essere gestite da una
> pagina wiki ristretta al gruppo?

Sì certo ed è da tempo che ci penso. Ma non solo le revisioni, ma anche
la pagina Fcm/Edizione, contenente le prenotazioni. Gli aspiranti
traduttori lavorerebbero esclusivamente in mailing-list.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730