[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Luca saba lucasaba a gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 12:08:26 BST

Il 28 maggio 2009 12.54, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> L'elenco ufficiale dei membri si trova qui
> https://launchpad.net/~ubuntu-it-magazine/+members
> e tu già ci sei.
Ehm...si, mi riferivo all'ultima pagina di FCM ^_^

> Nel mio messaggio ho citato una discussione del forum con tanto di link.

Infatti l'ho letto. Forse ho saltato troppo (ho cercato di evitare le
parti più litigiose). Mi sembra di capire che l'obbiettivo è quello di
essere inseriti come voce indipendente qui:
http://www.ubuntu-it.org/contribuire/Struttura_Com.shtml
Invece che come "ramo" del gruppo traduzione. Ho capito bene ?

--
Luca Saba