[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: R: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 16:34:53 BST

> Pu servire anche a questo, la ML  nata per mettere in comunicazione pi persone contemporaneamente, invece di due alla volta. Quello che non capisco  la scusa per me banale di traffico troppo alto e peraltro. Chi decide che  troppo? On base a che cosa? Chi decide se  inutile?

Porta pazienza Vito, ma qualcuno  iscritto a molte mailing list, e
riceve dozzine di messaggi al giorno. Quando si scrive in ML su un
argomento di (per esempio) FCM, non c' niente di male a salutarsi e
scambiarsi una battuta, ma bisogna restare in tema. Non  il caso
della ML FCM, ma in altre ho visto flame davvero brutti, inutili e
completamente OT.

Ciao, Dario