[ubuntu-it-fcm] R: Re: R: Re: R: Ripensamento regole del gruppo e wiki

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 28 Maggio 2009 17:56:37 BST

Dario io pazienza la posso pure avere ma venire tacciato di inutilità senza alcun motivo valido no, non mi sta bene, specie se la critica viene da persone che, a quanto sembra, non sanno neppure usare la funzione Digest mode. Non ho controllato ma sono quasi sicuro che esista anche su freelists.org.

Anche io sono iscritto a diverse ML in giro per il mondo e se non riesco a seguirle tutte sono fatti miei, non posso obbligare gli altri a scrivere di meno. Nessuno è obbligato ad essere iscritto ad FCM e a leggere regolarmente i messaggi.

My two cents e con questo chiudo, non sia mai rischi di intasare la ML con delle risposte inutili.

Vito