[ubuntu-it-fcm] Re: R: Re: R: Re: R: Ripensamento regole del gruppo e wiki

derma amred dermamred a gmail.com
Gio 28 Maggio 2009 20:50:00 BST

2009/5/28 vito tigani <vitotigani a yahoo.it>:

Dario io pazienza la posso pure avere ma venire tacciato di inutilità
senza alcun motivo valido no, non mi sta bene, specie se la critica
viene da persone che, a quanto sembra, non sanno neppure usare la
funzione Digest mode. Non ho controllato ma sono quasi sicuro che
esista anche su freelists.org.

Anche io sono iscritto a diverse ML in giro per il mondo e se non
riesco a seguirle tutte sono fatti miei, non posso obbligare gli altri
a scrivere di meno. Nessuno è obbligato ad essere iscritto ad FCM e a
leggere regolarmente i messaggi.

My two cents e con questo chiudo, non sia mai rischi di intasare la ML
con delle risposte inutili.

Vito