[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Sab 30 Maggio 2009 10:05:13 BST

In data giovedì 28 maggio 2009 10:36:59, Aldo Latino ha scritto:

> 1. Accesso al gruppo FCM

Perfetto, +1
> 2. Leziosità e traffico spesso superfluo nelle email

Uso diverse liste ed auguri e felicitazioni non li ho mai visti banditi, ma in
ogni caso sono disponibile ad adeguarmi e ad usare altri canali :)
> 3. Riunioni

Esatto e soprattutto riunioni in irc
> 4. Revisioni in mailing-list

Non ho avuto esperienza di revisioni in ML, ma con il wiki sembra vada tutto
bene
> 5. Integrazione con tutta la Comunità di Ubuntu-it
Se ne è parlato abbastanza direi che non aggiungo altro :)

--
Antonino Arcudi