[ubuntu-it-fcm] Re: Ripensamento regole del gruppo e wiki

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 21:22:06 BST

Il giorno dom, 31/05/2009 alle 22.11 +0200, paolettopn ha scritto:
[cut]
> A questo punto è necessario indire una riunione per vedere e leggere i
> pareri di tutti i partecipanti, creando prima un OdG (ordine del giorno)
> appropriato, da discutere assieme.

Non la ritengo *per ora* necessaria, ma non decido io. Un paio di mie
email di questo thread erano in carbon copy al Consiglio. Attenderei una
eventuale risposta: su quella e sulle nostre idee lavoriamo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730