[Gruppo FCM] Nuovo arrivato: presentazioni

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Lun 2 Nov 2009 16:09:22 GMT

Ciao a tutti,

uso Ubuntu da circa 1 anno e mezzo e finalmente mi sono deciso a dare il
mio contributo alla comunità!
Faccio già parte del Gruppo Traduzione (a cui mi sono iscritto nemmeno
una settimana fa) e ho già tradotto qualche stringa (openjade e xz),
nonchè qualche descrizione dei programmi.

Come avevo già spiegato quando mi sono iscritto al Gruppo Traduzione,
conosco bene l'inglese, avendolo perfezionato con dei soggiorni studio
in Inghilterra (Torquay e Brighton), Scozia (Edinburgo) e Irlanda
(Dublino); inoltre, sono in possesso del FCE (grade B).

Ho visto che ormai gli articoli del nuovo numero di FCM sono tutti
prenotati, perciò proverò a dare una mano dal prossimo numero. ;)

Ciao a tutti e buon pomeriggio!

Davide Notaristefano