[Gruppo FCM] traduzione intervista motu n. 28

lidia lidia.pellizzaro a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 19:35:41 GMT

Il giorno 02 novembre 2009 20.34, lidia <lidia.pellizzaro a gmail.com> ha
scritto:

> Opsss... idem per alcune domande ne "Donne Ubuntu" che questo mese ho
> tradotto io, ma magari date un occhio a quale versione vi suona meglio,
> nulla vieta di cambiare, semmai se ne può parlare anche in ML...
>
> Grazie, ciao.

Sempre per i nuovi: spesso non serve tradurre nemmeno i trafiletti dove
viene riportata una breve descrizione dell'autore dell'articolo quando
questi ha già pubblicato almeno un articolo.

Ciao!