[Gruppo FCM] E' un pò che volevo dire: "possibilmente ....

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 2 Nov 2009 17:42:42 GMT

Ho appena revisionato i due articoli di Roald e di Edoardo: sono stati
tradotti più che bene. ^^

Faccio notare, come sempre ormai per i nuovi arrivati, che la
punteggiatura italiana segue regole diverse da quella inglese: quindi
non abbiate timore ad adeguarla. Evitate l'uso dei trattini: spessissimo
vanno sostituiti col punto e virgola, coi due punti o anche col punto, a
seconda dei casi.

Confermo anche io quanto detto da Lidia: "pò" è un errore e l'accento
sulle maiuscole va fatto, considerato poi che su Linux vi basta premere
Caps-lock e premere la lettera accentata corrispondente.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730