[Gruppo FCM] Avvio della traduzione di FCM n. 29

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 08:22:58 GMT

Ci sono diversi nuovi collaboratori nel gruppo che aspettano di poter
iniziare a tradurre il prossimo numero e visto che siamo ancora in pieno
numero 28, abbiamo deciso di aprire la traduzione del successivo.

Nella pagina Edizione trovate la tabella per la traduzione del numero
29, traduzione che avverrà in parallelo con quella 28.

Chiunque voglia, può già iniziare a tradurre.

In questo modo i collaboratori, che non possono revisionare, possono già
mettersi all'opera, portando avanti così il lavoro.

Direi però che tutti teniamo presenti questi due punti:
      * la lavorazione sul numero più basso di edizione ha la precedenza
        per cui, se io posso lavorare su questo numero, lavorerò prima
        su questo;
      * chi non può lavorare sul numero più basso [1], può
        tranquillamente farlo sul successivo.

Il Software Libero vi ringrazia! ^^

Ciao!

[1] Ad esempio, un collaboratore che non può revisionare oppure un
membro effettivo quando le prenotazioni sulle traduzioni sono esaurite.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730