[Gruppo FCM] Avvio della traduzione di FCM n. 29

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Gio 5 Nov 2009 09:12:32 GMT

Il giorno gio, 05/11/2009 alle 09.22 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Ci sono diversi nuovi collaboratori nel gruppo che aspettano di poter
> iniziare a tradurre il prossimo numero e visto che siamo ancora in pieno
> numero 28, abbiamo deciso di aprire la traduzione del successivo.
>
> Nella pagina Edizione trovate la tabella per la traduzione del numero
> 29, traduzione che avverrà in parallelo con quella 28.
>
> Chiunque voglia, può già iniziare a tradurre.
>
> In questo modo i collaboratori, che non possono revisionare, possono già
> mettersi all'opera, portando avanti così il lavoro.
>
> Direi però che tutti teniamo presenti questi due punti:
> [...]

Ciao,

posso propormi per tradurre uno fra gli articoli "Top 5 Games Physics" e
"My Story - My walk with Ubuntu"?
Per me è indifferente quale tradurre...

Ciao e buona giornata,

Davide