[Gruppo FCM] Prenotazione traduzione FCM n. 29

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 15:50:40 GMT

> Ricevo le email della giornata tutte in un'unico digest (a dire il vero
> a volte me ne arrivano 2, chissa' perche').
> Come mi devo comportare se volessi rispondere solo ad una email di
> quelle incluse nel digest (ad esempio vorrei rispondere a quella di
> Roald del 4 Nov 17:18:03)?

Ci sono 2 strade:
1) cambi la modalità di iscrizione alla ML e passi in "modalità
normale", rispondendo "NO" alla domanda "Vuoi ricevere i messaggi
della lista raggruppati in un digest giornaliero? "
Così ti arrivano tutte le mail, ogni volta che sono inviate (soluzione
che ti consiglio), e rispondi a quelle.

2) se invece ti fa più comodo riceve 1 sola mail con tutte le mail
inviate nella giornata (soluzione "digest" che hai attiva adesso), fai
un copia-incolla della mail che ti interessa, crei una nuova mail e
rispondi sotto a questa.

Ciao, Dario