[Gruppo FCM] Prenotazione traduzione FCM n. 29

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Gio 5 Nov 2009 17:10:23 GMT

Il giorno ven, 06/11/2009 alle 00.26 +0900, Valerio Salvucci ha scritto:
> Ricevo le email della giornata tutte in un'unico digest (a dire il vero
> a volte me ne arrivano 2, chissa' perche').
> Come mi devo comportare se volessi rispondere solo ad una email di
> quelle incluse nel digest (ad esempio vorrei rispondere a quella di
> Roald del 4 Nov 17:18:03)?

Se vuoi ricevere le email in un digest, allora per rispondere devi
copiare ed incollare il testo, quotandolo opportunamente e mettendo
l'oggetto giusto, altrimenti sballa tutto.
O almeno, io ho dovuto fare cosė...

In ogni caso, ti consiglio di impostare a "no" l'opzione "vuoi ricevere
le email in un digest giornaliero"?
Ti assicuro che č molto pių facile e intuitivo; ma soprattutto non perdi
tempo a fare copia/incolla e mettere l'oggetto giusto. ;)

Ciao,
Davide