[Gruppo FCM] Presentazione Gianfranco Taormina

Roald roald21 a gmail.com
Sab 7 Nov 2009 01:47:49 GMT

Il 06 novembre 2009 23.11, Gianfranco Taormina
<ukitake_juushirou a hotmail.it> ha scritto:
> Buona sera a tutti gli iscritti della lista, sono Gianfranco Taormina,
> uno studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutica, ma anche un gran
> lavoratore. Ad un certo punto mi son detto: giacchè ubuntu mi ha
> cambiato la vita consentendomi di abbandonare il vetusto windows senza
> complicazioni, perchè non dare una mano concretamente?
> Così eccomi qui, cercherò di fare del mio meglio.
> In passato ho tradotto per un gruppo di fansubber (www.mtfansub.com)
> spero di non essere arrugginito.
> Io vivo a La Spezia e studio a Genova (pendolare).
> [...]

ciao e benarrivato...
fa piacere vedere di non essere il solo a volersi unire al gruppo...
quindi un saluto particolare da uno appena arrivato come te ;)
roald