[Gruppo FCM] Presentazione Gianfranco Taormina

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Ven 6 Nov 2009 22:11:51 GMT

Buona sera a tutti gli iscritti della lista, sono Gianfranco Taormina,
uno studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutica, ma anche un gran
lavoratore. Ad un certo punto mi son detto: giacchè ubuntu mi ha
cambiato la vita consentendomi di abbandonare il vetusto windows senza
complicazioni, perchè non dare una mano concretamente?
Così eccomi qui, cercherò di fare del mio meglio.
In passato ho tradotto per un gruppo di fansubber (www.mtfansub.com)
spero di non essere arrugginito.
Io vivo a La Spezia e studio a Genova (pendolare).
Sono a vostra disposizione: vi segnalo la mia wiki e il mio launchpad
A presto.

wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/GianfrancoTaormina
launchpad: https://launchpad.net/~gianfranco-taormina