[Gruppo FCM] Come candidarsi per la traduzione?

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Sab 7 Nov 2009 12:26:55 GMT

1. Subject: Come candidarsi per la traduzione?

Ciao a tutti, come sapete sono nuovo, io vado su questa pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione vado giù fino all'edizione 29, e
vorrei inserire, come suggeritomi, il mio nome e lo stato di lavorazione
della traduzione, ma non ci riesco. Cliccando sul numero di pagina (Es.
Copertina 01) mi apre una pagina con questa affermazione: "Non sei
autorizzato a leggere questa pagina." Di rimando i campi "Traduttore
[Candidato]" e "Stato traduzione" non sono compilabili.
Io la traduzione della Copertina del #29 l'ho già ultimata, dopo pranzo
finisco l'indice. Pensavo di attuare quanto suggerito alla pagina
"Metodo di lavoro" ovvero: *"Per i traduttori non ancora approvati su
Launchpad*, il metodo cambia leggermente: essi possono inviare il testo
in mailing list direttamente nel corpo al messaggio stesso, senza
allegare alcun file e senza segnare alcuna marcatura di formattazione.
Nel messaggio indicano come oggetto che l'articolo XY è stato tradotto."

Attendo notizie e buon appetito ^^