[Gruppo FCM] Come candidarsi per la traduzione?

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Sab 7 Nov 2009 13:00:17 GMT

Il giorno sab, 07/11/2009 alle 13.26 +0100, Gianfranco Taormina ha
scritto:
> 1. Subject: Come candidarsi per la traduzione?
>
> Ciao a tutti, come sapete sono nuovo, io vado su questa pagina
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione vado giù fino all'edizione 29, e
> vorrei inserire, come suggeritomi, il mio nome e lo stato di lavorazione
> della traduzione, ma non ci riesco. Cliccando sul numero di pagina (Es.
> Copertina 01) mi apre una pagina con questa affermazione: "Non sei
> autorizzato a leggere questa pagina." Di rimando i campi "Traduttore
> [Candidato]" e "Stato traduzione" non sono compilabili.
> [...]

Ciao Gianfranco,

innanzitutto devi creare un tuo profilo sul wiki. Successivamente, devi
fare il login alla pagina in questione e, solo allora, puoi cliccare sul
tasto "modifica" potendo effettivamente modificare le informazioni.

Ciao,
Davide