[Gruppo FCM] Domanda su traduzione tutorial python parte 3

Luca saba lucasaba a gmail.com
Dom 8 Nov 2009 15:59:40 GMT

Il 08 novembre 2009 16.40, Giuseppe Calą <jiveaxe a gmail.com> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> ho finito la traduzione della parte tre del tutorial ma avrei alcuni dubbi:
>
> 1) devo tradurre anche il nome delle variabili? total, width

Nei precedenti articoli, le variabili sono state tradotte.

> 2) con la traduzione devo includere anche i box con i vari listati? (eventualmente traducendo le variabili, se necessario)

Se traduci le variabili..... si anche i listati.

Comunque, ripeto, io li ho tradotti. Poi non so se ho reso il tutto
pił leggibile o meno.....

It is easier to move a problem around (for example, by moving the
problem to a different part of the overall network architecture) than
it is to solve it.
6th truth - rfc1925