[Gruppo FCM] FCM #29 - Traduzione "Top 5 giochi di fisica"

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 11:09:15 GMT

Il giorno gio, 19/11/2009 alle 16.15 +0100, Davide Notaristefano ha
scritto:
> Un'ultima cosa: ho usato uno stile diretto (per intenderci, ho usato
> il
> "tu", invece che la forma impersonale) visto che si tratta di giochi,
> quindi direttamente collegati con l'utente.

Per scelta redazionale, abbiamo deciso di usare sempre il voi, tranne
che in casi eccezionali o quando sia evidente che si richiede il tu.

Chi revisiona l'articolo controlli: probabilmente bisognerą rimettere la
seconda persona plurale.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730