[Gruppo FCM] Numero 28 Beta 1

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 07:15:32 GMT

Il giorno lun, 23/11/2009 alle 01.44 +0100, lidia ha scritto:

[snip]
> Mi stupisce di più che siano sfuggite al revisore.

Può capitare.

> Aggiungere nella tabella dell'edizione in corso una colonna di lettura
> (una semplice lettura) della beta. Una fase che si può limitare a 2
> gg.

Rifletteremo su questa idea.

> Ultimamente ho poco tempo tempo, anche per la diplomazia.
> Tra "imprese casalinghe" e "compiuter" mi è venuto da scrivere
> così ...

Per le "imprese casalinghe" capisco a cosa ti riferisci. Ho revisionato
io quell'articolo, ma nell'impaginato è finito il testo della traduzione
e non quello della revisione. Me ne sono accorto in fase di beta proprio
per questa espressione.
Per il "compiuter" mi spiace: è sfuggito proprio a me, ma i miei occhi
non sono più quelli di un ragazzo.

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730