[Gruppo FCM] Aperte le prenotazioni per il n. 30

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 20:59:24 GMT

Ho appena inviato il numero 28 al sito internazionale di FCM e si
attende che lo pubblichino nel loro sito prima di poterlo pubblicare
noi.

Nel frattempo ho anche predisposto la pagina 30 per le prenotazioni:
tuffatevi pure! :P

Per la 29 vorrei chiedere a Giuseppe Calà se ha davvero completato la
traduzione di Python parte 3, come indicato in tabella: non ho trovato
in mailing list il testo. Puoi mandarlo appena puoi?

Grazie, infine, a tutti! :-)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4397C730