[Gruppo FCM] Aperte le prenotazioni per il n. 30

Giuseppe Calà jiveaxe a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 16:23:31 GMT

In data lunedì 23 novembre 2009 21:59:24, Aldo Latino ha scritto:
: > Ho appena inviato il numero 28 al sito internazionale di FCM e si
> attende che lo pubblichino nel loro sito prima di poterlo pubblicare
> noi.
>
> Nel frattempo ho anche predisposto la pagina 30 per le prenotazioni:
> tuffatevi pure! :P
>
> Per la 29 vorrei chiedere a Giuseppe Calà se ha davvero completato la
> traduzione di Python parte 3, come indicato in tabella: non ho trovato
> in mailing list il testo. Puoi mandarlo appena puoi?
>
> Grazie, infine, a tutti! :-)

Ho controllato la mailing list e la traduzione c'è, inviata l'8 novembre; ecco il link diretto:

http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2009-November/003397.html

Giuseppe Calà
OpenPGP key: 0x749487B5

Cartella pubblica Google Docs, traduzioni FCM:
https://docs.google.com/leaf?id=0B3roauHJ2VmzMGQ1NWM1OTYtZTEyNC00NDMwLWIzYjAtMDdhMWIwOTE0ZjVl&hl=it