[Gruppo FCM] Mailing list intergruppi

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 07:02:39 GMT

Vorrei far sapere a tutti i traduttori stabili del gruppo FCM approvati
su Launchpad che esiste una mailing list comune a tutti i gruppi di
Ubuntu Italia creata con lo scopo di facilitare il coordinamento fra i
gruppi attivi. La lista è a basso traffico e le discussioni intraprese
riguardano tutti coloro che operano a vario titolo nel nostro LoCo Team.
Il mio consiglio è di iscrivervi quanto prima.

Tutti coloro che sono approvati su Launchpad possono farlo a questo
indirizzo: