[Gruppo FCM] Richiesta Accesso Membri Stabili

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 7 Ott 2009 20:14:46 BST

Ciao,
Il giorno mer, 07/10/2009 alle 19.08 +0200, Aldo Latino ha scritto:

> Ciao Luigi,
> sono del parere di aspettare ancora un po' per valutare meglio le tue
> capacità e la tua costanza nel contribuire al gruppo.

Concordo con la valutazione di Aldo, attendiamo ancora un pochino.

> A questo aggiungo il mio apprezzamento per il tuo impegno, specie n
> questo numero della rivista.

Un ringraziamento per quanto hai già fatto anche da parte mia, con la
speranza di vederti ancora presente nei lavori di traduzione.

> Ciao!

A presto rileggerci qui in ML, un saluto.

Paolo

Paolo Garbin
OpenPGP key: F1339F86