[Gruppo FCM] Traduzione fcm

Ivano Marcuz ivano.linux a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 09:11:55 BST

Ciao, mi sono iscritto da poco con l'intenzione di dare una mano, nel
mio piccolo, alla traduzione o nella lettura per trovare eventuali
errori ortografici quando si traduce la rivista.
Premetto che non sono tanto bravo nella traduzione, e il tempo a
disposizione non è tanto, voglio dare comunque il mio contributo se è
possibile.
Se qualcuno può darmi delle dritte per iniziare a far parte di questo
progetto sarei contento.
Grazie