[Gruppo FCM] nuovo arrivato

Roald roald21 a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 13:29:52 BST

salve a tutti,
mi sono iscritto alla list solo ieri sera e quindi sono completamente
nuovo dell'ambiente...
uso ubuntu da un annetto e quindi mi farebbe molto piacere contribuire
in qualche maniera, e visto che con l'inglese me la cavo pių che bene
(tra le altre cose leggo abitualmente libri in lingua) pensavo di
offrire il mio contributo alla traduzione di fcm o articoli vari o
applicazioni o quello che possa servire!
solo due premesse: essendo praticante avvocato ho tempi di lavoro un
po' strani e per nulla regolari, per cui non sono in grado di
assicurare in anticipo che un dato giorno potrei tradurre una data
cosa... ma - lato positivo - cmq nella maggior parte dei casi un
oretta potrei tranquillamente ritagliarmela...
seconda cosa: non sono un programmatore nč un espertissimo di computer
quindi magari se mi si passasse da tradurre roba troppo tecnica
sarebbe sempre il caso di ricontrollare le bozze per essere sicuri che
filino...
nel frattempo comincio a girare un po' tra sito e forum per postare
sto messaggio anche lė!
saluti a tutti
roald