[Gruppo FCM] nuovo arrivato

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 14:43:39 BST

Il giorno ven, 16/10/2009 alle 14.29 +0200, Roald ha scritto:
> salve a tutti,
> mi sono iscritto alla list solo ieri sera e quindi sono completamente
> nuovo dell'ambiente...

Benvenuto!

> uso ubuntu da un annetto e quindi mi farebbe molto piacere contribuire
> <snip>

Qualunque contributo sarà ben accetto.
Ti chiediamo però di:
     1. firmare il Codice di Condotta;
     2. crearti una pagina wiki (qui http://is.gd/4mtYj trovi come
        fare): ti chiedo di creare la pagina con titolo NomeCognome
        (tutto attaccato).

Se hai dubbi, chiedi pure.

> nel frattempo comincio a girare un po' tra sito e forum per postare
> sto messaggio anche lì!

Non c'è bisogno di postare questo messaggio anche nel forum: la mailing
list è sufficiente e comunque non trovi una board dedicata a FCM.

Ciao! :-)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 0x4397C730