[Gruppo FCM] Aperte le prenotazioni per il n. 27

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 14 Set 2009 11:27:04 BST

Questa mattina ho fatto le ultime correzioni al PDF e ho spedito il
tutto al gruppo internazionale: attendiamo che lo pubblichino per primi
loro nel blog, poi possiamo promuoverlo ovunque.

Ho anche aggiornato la pagina Edizione con i titoli del n. 27. Si può
partire con le traduzioni.

Ricordo a chiunque non si sia presentato ancora in lista e volesse
tradurre che può oggi farlo liberamente: dite che volete partecipare e
attendete un messaggio di risposta. Se vi siete già presentati (come ad
esempio Luigi Di Gaetano), prenotatevi direttamente un articolo nella
pagina Edizione tra quelli rimasti ancora liberi.