[Gruppo FCM] Aperte le prenotazioni per il n. 27

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 14 Set 2009 20:17:02 BST

Il giorno lun, 14/09/2009 alle 12.27 +0200, Aldo Latino ha scritto:
> Questa mattina ho fatto le ultime correzioni al PDF e ho spedito il
> tutto al gruppo internazionale: attendiamo che lo pubblichino per primi
> loro nel blog, poi possiamo promuoverlo ovunque.

Quest volta mi vergogno pubblicamente, ma i miei fatti privati mi hanno
allontanato completamente dai lavori.

Spero di rientrare in corsa già da questo mese, con qualche difficoltà.

> Ho anche aggiornato la pagina Edizione con i titoli del n. 27. Si può
> partire con le traduzioni.

Anche questa volta hai fatto tutto da solo... grazie da parte mia.

> Ricordo a chiunque non si sia presentato ancora in lista e volesse
> tradurre che può oggi farlo liberamente: dite che volete partecipare e
> attendete un messaggio di risposta. Se vi siete già presentati (come ad
> esempio Luigi Di Gaetano), prenotatevi direttamente un articolo nella
> pagina Edizione tra quelli rimasti ancora liberi.
>
> Date di scadenza:
>       * Traduzione: 28 settembre
>       * Revisione: 5 ottobre
>       * Impaginazione: 8 ottobre
>
> Buon lavoro!

Buon lavoro a tutti, membri e collaboratori.