[Gruppo FCM] Domanda scema ?

Luca saba lucasaba a gmail.com
Lun 14 Set 2009 16:16:09 BST

Il 14 settembre 2009 17.13, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:

> Il testo corretto lo trovi nel file dell'impaginato che va aperto con
> Scribus.

Non so usare scribus..... ancora (operatoreeeee!)

> Curiosità: a che ti serve il file col testo originale?

Così, invece di fare avanti indietro tra GoogleDoc e il PDF, mi copio
il testo originale direttamente nel documento che elaboro e lo
cancello mano a mano che lo traduco....mi sembra più comodo.

P.S. pdftotext non funzionacome vorrei.... ri-scusate!

It is easier to move a problem around (for example, by moving the
problem to a different part of the overall network architecture) than
it is to solve it.
6th truth - rfc1925