[Gruppo FCM] Considerazioni e richiesta

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Dom 11 Apr 2010 20:50:51 BST

Il numero "speciale" è davvero speciale! meraviglioso! E anche la beta del 31 è fantastica!Purtroppo ho notato che siamo indietro con la traduzione dei numeri della rivista ma devo anche constatare che, nonostante io sia nel gruppo traduttori da poche settimane gli impegni di lavoro, studio etc non mi lasciano molto tempo per lavorare alla traduzione, come è così per me credo lo sia più o meno per tutti, eppure sono felice, perché ho visto un'impegno enorme da parte di tutti e questo mi ha solo fatto venire voglia di collaborare con voi ancora di più!Vorrei chiedere innanzitutto se possiamo fare lo sforzo(purtroppo enorme) di metterci al passo con i tempi, cercando di portare l'uscita della copia italiana a 15-20 giorni dopo l'uscita di quella inglese, se ci mettiamo tutti d'impegno possiamo farcela sicuramente! Sono qui da poco, ma già adoro FCM, e sono sicuro che anche voi l'adorate quanto, anzi sicuramente, più di me!E allora incontriamoci un giorno in IRC e discutiamo su come metterci al passo... che ne dite?
Inoltre ho stampato dai primi 8 numeri di FCM la guida a Scribus e approfitto di questa mia per inoltrare anche la mia richiesta di diventare impaginatore, o almeno provarci!
Grazie per l'attenzione, è meraviglioso l'entusiasmo che riuscite a trasmettere!Vito Luca
Emoticon, scene, sfondi... Personalizza Messenger e il tuo PC!
http://www.pimpit.it/windowslive.html