[Gruppo FCM] Considerazioni e richiesta

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Dom 11 Apr 2010 21:40:43 BST

In data domenica 11 aprile 2010 21:50:51, Vito Luca Arnetta ha scritto:
>Vorrei chiedere innanzitutto
> se possiamo fare lo sforzo(purtroppo enorme) di metterci al passo con i
> tempi, cercando di portare l'uscita della copia italiana a 15-20 giorni
> dopo l'uscita di quella inglese, se ci mettiamo tutti d'impegno possiamo
> farcela sicuramente!

Hai perfettamente ragione: anche io la penso così!
Il problema è che tu stesso dici di avere degli impegni di studio e personali:
considerando che è fatto tutto su base volontaria, bisogna anche trovare il
tempo materiale per restare al passo...
Io stesso sono 4 mesi che ho esami su esami all'Università, e da Gennaio non
riesco a tradurre, seppur ogni tanto cerco di revisionare quello che posso. ;)

Dato che ognuno di noi ha i suoi impegni/problemi (personali o altro), si
potrebbe arrivare al risultato solo aumentando il numero di traduttori e
revisori: se si fa una traduzione a testa, tutto risulterà più veloce. ;)

:)