[Gruppo FCM] Numero 31 beta 2

Davide Notaristefano davide a notaristefano.com
Dom 11 Apr 2010 21:42:12 BST

In data domenica 11 aprile 2010 21:34:04, Cristiano Luinetti ha scritto:
: > scusate, ma secondo me "state" era corretto: si parla di 3 nomi femminili,
> pertanto il plurale femminile è corretto (imho)

Anch'io ho fatto quel ragionamento però non so... Mi suona meglio al maschile,
anche se mi rendo conto che sia una storpiatura grammaticale: del resto,
"suona bene" anche "uscire fuori" e "entrare dentro", che però sono evidenti
errori grammaticali... ;)

Sentiamo il parere di altri. :)