[Gruppo FCM] problema n. 32 - pag. 23

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 11:21:33 BST

deve essere successo qualcosa, ma non riesco a capire cosa: ieri ho
completato a revisione dell'art. pag. 24 "La mia opinione - Linux può essere
la scelta giusta?"
Oggi volevo scaricare la traduzione da revisionare dell'art. pag. 23 "La mia
opinione - È Tempo di revisionare la scheda di rilascio?" ma entrando trovo
lo stesso articolo a la mia stessa revisione di quello a pag. 24.
Servirebbe che Luigi ricarichi la traduzione del pezzo.

ciao e grazie