[Gruppo FCM] problema n. 32 - pag. 23

Luigi Di Gaetano luigidg85 a hotmail.it
Mer 14 Apr 2010 11:31:53 BST

appena torno a casa la ricarico, comunque appena posso controllo che non ci sia un problema di link alle pagine

Date: Wed, 14 Apr 2010 12:21:33 +0200
From: cri4ubuntu a gmail.com
To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
Subject: [Gruppo FCM] problema n. 32 - pag. 23

deve essere successo qualcosa, ma non riesco a capire cosa: ieri ho completato a revisione dell'art. pag. 24 "La mia opinione - Linux può essere la scelta giusta?"
Oggi volevo scaricare la traduzione da revisionare dell'art. pag. 23 "La mia opinione - È Tempo di revisionare la scheda di rilascio?" ma entrando trovo lo stesso articolo a la mia stessa revisione di quello a pag. 24.
Servirebbe che Luigi ricarichi la traduzione del pezzo.

ciao e grazie
Più di 20 giochi su Messenger. Scoprili tutti!
http://www.messenger.it/raccoltaGiochi.aspx