[Gruppo FCM] Traduzione

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 13:14:54 BST

Aldo Latino: poteri aggiungere una frase nelle note, che dice che quel
pezzo contiene mie cose, e quindi di non impaginarlo?
 se no a me risulta veramente difficile, avere pezzi in inglese ed
altri in italiano, senza un separatore, anche perchè i simboli <?>
sono ben distinguibili.

se mi dici di no, al limite il testo lo metto tutto nelle note, e
quando ho finito lo trascrivo sopra. perchè il mio problema è che sono
sempre su un pc diverso, la chiavetta... la lascio sempre a casa :)

P.S:

la traduzione di "which is not a problem" può essere tradotto il: il
ciò non è un problema
il problema è che non capisco il senso della cosa, perchè la frase risulterebbe:
"Gweled funziona allo stesso modo del gioco originale, il che non è un
problema."

thanks!