[Gruppo FCM] Traduzione

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 13:22:20 BST

Il 14/04/2010 14:14, Matt_91 ha scritto:
> Aldo Latino: poteri aggiungere una frase nelle note, che dice che quel
> pezzo contiene mie cose, e quindi di non impaginarlo?
>  se no a me risulta veramente difficile, avere pezzi in inglese ed
> altri in italiano, senza un separatore, anche perchè i simboli <?>
> sono ben distinguibili.
>
> se mi dici di no, al limite il testo lo metto tutto nelle note, e
> quando ho finito lo trascrivo sopra. perchè il mio problema è che sono
> sempre su un pc diverso, la chiavetta... la lascio sempre a casa :)

Guarda, procedi come ti trovi meglio: l'importante è che quando finisci
con la traduzione il testo sia pulito, pronto per l'impaginazione. Fai
tutte le note che ti possano aiutare, ricordandoti di toglierle alla fine.

Nel campo delle note del traduttore/revisore puoi scrivere ciò che vuoi,
lasciandolo lì anche quando finisci.

Ciao! ;)

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA