[Gruppo FCM] Note per i traduttori

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 13:25:06 BST

Sinceramente ho notato che nel wiki c' scritto(e da quando l'ho letto
me lo ero dimenticato): "Per i traduttori non ancora approvati su
Launchpad, il metodo cambia leggermente: essi possono inviare il testo
in mailing list direttamente nel corpo al messaggio stesso, senza
allegare alcun file e senza segnare alcuna marcatura di formattazione.
Nel messaggio indicano come oggetto che l'articolo XY  stato
tradotto."

quindi io dovrei cancellare quello che c' sul wiki? se si, ditemelo,
che trasferisco il tutto su una pagina wiki mia privata, visto che
devo lavorare on-line.