[Gruppo FCM] Note per i traduttori

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 13:25:06 BST

Sinceramente ho notato che nel wiki c'è scritto(e da quando l'ho letto
me lo ero dimenticato): "Per i traduttori non ancora approvati su
Launchpad, il metodo cambia leggermente: essi possono inviare il testo
in mailing list direttamente nel corpo al messaggio stesso, senza
allegare alcun file e senza segnare alcuna marcatura di formattazione.
Nel messaggio indicano come oggetto che l'articolo XY è stato
tradotto."

quindi io dovrei cancellare quello che c'è sul wiki? se si, ditemelo,
che trasferisco il tutto su una pagina wiki mia privata, visto che
devo lavorare on-line.