[Gruppo FCM] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/DomandeRisposte2

Matt_91 matt.91web a gmail.com
Ven 16 Apr 2010 16:13:03 BST

Il 16 aprile 2010 16.59, Aldo Latino <aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Se stai revisionando un articolo, trovi già un testo inserito nello
> spazio "Revisione": quel testo è lo stesso di quello che c'è in
> "Traduzione", quindi devi modificarlo.
>
> Qui  ne avevo già parlato.

si, quello lo avevo letto, la mia domanda era se ero autorizzato a
modificare il testo nella parte revisione, ma mi pare di aver capito
di si.

mi offro a racchiudere queste regole in una pagina wiki, magari da
pubblicare da qualche parte se volete, visto che quelle cosette nella
mail non le avevo lette da altre parti, e il regolamento nel wiki
andrebbe aggiornato, visto che tutti facciamo tutto.

ciao e grazie