[Gruppo FCM] RICHIESTA DA V TIEN

tien2009 a libero.it tien2009 a libero.it
Gio 22 Apr 2010 14:53:53 BST

Salve,
sono l’insegnante di inglese tecnico della V Tien, la classe che ha
contribuito alla traduzione di alcuni articoli delle vostre edizioni 31 e 32.
Ho visto che proprio in questi giorni stavate revisionando gli ultimi nostri
brani dell’edizione 32 e volevo, quindi, rinnovare la mia richiesta di
esprimere una vostra valutazione sui lavori della classe, in modo che possa
integrarli con il mio giudizio finale.
Vi ringrazio per la cortese collaborazione.
Francesca